Chi è Chenoa?

Chénoa è nato nel sud dell'Arizona dalla tribù Chiricahua Apache. Ha trascorso la sua infanzia tra l'Arizona e il New Mexico.

Fin dalla tenera età, è stata introdotta alle pratiche sciamaniche da suo nonno, che era lui stesso uno sciamano. Chénoa imparò a comunicare con gli spiriti della natura, a interpretare i sogni ea curare le malattie.

All'età di 18 anni, Chénoa decise di dedicarsi completamente alla pratica sciamanica e iniziò a viaggiare negli Stati Uniti e in Asia per studiare con diversi sciamani. Ha anche studiato la medicina tradizionale mongola per approfondire la sua conoscenza delle piante medicinali.

Insieme alle sue attività sciamaniche, Chénoa iniziò ad avere visioni e sogni premonitori e sviluppò le sue capacità di chiaroveggenza studiando tarocchi, numerologia e astrologia. Oggi continua a praticare la chiaroveggenza privatamente, offrendo letture di tarocchi e consulenze astrologiche ad amici e familiari. Dopo la laurea, ha deciso di dedicarsi completamente alla sua pratica di chiaroveggente professionista.

Chénoa è stata invitata a partecipare a un festival di spiritualità in California. Lì ha incontrato diverse personalità televisive e cinematografiche interessate alle sue capacità di chiaroveggenza e che l'hanno incoraggiata a proseguire la sua pratica a livello internazionale. Ha quindi iniziato a lavorare come chiaroveggente professionista, offrendo letture di tarocchi e consulenze astrologiche a clienti di tutto il mondo.

Chénoa si impegna a promuovere la spiritualità e ad aiutare le persone a connettersi con il proprio io interiore. Ha lavorato con organizzazioni internazionali per aumentare la consapevolezza dell'importanza della meditazione, dello yoga e della pratica spirituale nella vita quotidiana. Ha anche scritto diversi libri sulla chiaroveggenza e la spiritualità, che sono stati ampiamente acclamati dalla critica.